Ubisoft Massive ha pubblicato oggi, 27 novembre, l’articolo della settimana di The Division 2, che va a coprire la mancanza dello State of the Game. La settimana scorsa si è parlato del suo ritorno a gennaio, ma il team di sviluppo ha appena annunciato che verrà trasmessa una live proprio mercoledì 4 dicembre!
Settimana del 27 novembre
Manutenzione dei server (The Division 2): La manutenzione è stata effettuata ieri, martedì 26 novembre. Maggiori dettagli qui.
Cassie Mendoza (Venditore Speciale): Come accennato la settimana scorsa sul forum, su segnalazione dei giocatori il team di sviluppo ha indagato sul comportamento del PNG Cassie e individuato un bug che impediva la comparsa degli oggetti nel suo inventario. Per risolvere il problema servirà un aggiornamento del client. La correzione verrà implementata alla prima occasione utile. Non appena ci sarà una data certa, verrete avvisati. Il team ha anche ricevuto tantissimi feedback su Cassie, la spia e le rispettive meccaniche di gioco. Si discuterà internamente delle vostre segnalazioni.
State of the Game #140: In attesa della pausa per le festività, il team voleva tornare in studio con voi per parlare di ciò che ci attende per la fine dell’anno nel mondo di The Division 2. Si discuterà di un imminente evento per le festività e, ovviamente, di regali! Sebbene la realizzazione dell’Episodio 3 proceda speditamente, si preferisce mantenere il riserbo sui suoi contenuti. Durante la diretta verranno svelati alcuni regali e il team indosserà i cappelli da Babbo Natale (la diretta potrebbe non contenere cappelli da Babbo Natale).
Fonte: sito ufficiale Ubisoft
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Ubisoft Star Player dal 2015 al 2023, Ubisoft Creator Program dal 2024, Elite Task Force dal 2021. Ho partecipato all’E3 di LA nel 2015, e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft.